Vai ai contenuti

SCOPRENDO IL MADAGASCAR

Offerte villaggi e vacanze last minute
L’isola di Nosy Be rappresenta la meta ideale per vivere il mare del Madagascar. A nord si trovano le spiagge più belle e caratteristiche. La sabbia è bianca e l’acqua turchese, un paesaggio da cartolina, siamo all’Andilana, famoso per il suo litorale di 650 metri e per la qualità dei servizi.



Il resort è  immerso in un caratteristico giardino tropicale e comprende un’area zoologica in cui si possono incontrare lemuri, camaleonti o coccodrilli; garantendo la qualità BRAVO, il villaggio è il connubio perfetto tra relax ed avventura, spiagge bianche e natura rigogliosa.
Oltre ad essere immerso in una location fantastica, il Bravo Andilana è punto di partenza per numerose escursioni alla scoperta dell’arcipelago. Da vedere Nosy Iranja, due isole collegate da una lingua di sabbia finissima. Un paesaggio surreale, un pranzo di pesce sulla spiaggia e una visita al faro e al villaggio di pescatori, per addentrarsi un po' di più in quella che è la cultura malgascia.
Per chi ha voglia di immergersi nei colori e nei profumi di Nosy Be ci sono tante altre proposte, dalla visita al capoluogo Hellville, tra mercati di spezie e case coloniali, al tour di Nosy Be per ammirare la cascata di Ampasindava e i laghi vulcanici dell’isola, i laghi ‘sacri’.



Agli amanti della vacanza rilassante, il Bravo Andilana propone due splendide spiagge di sabbia finissima e tante attività divertenti proposte dall’animazione. Per i più piccoli è presente il SUPER BRAVO BIMBO, vengono creati dei programmi di attività adatti a tutti dividendo i bambini per fasce di età. Anche i ragazzi trovano uno spazio per loro grazie al B Free, il club creato per i teenager.
Un'altra esperienza sicuramente emozionante proposta dal resort è la nottata a Nosy Fanihy, un’ isola deserta di origine vulcanica. La partenza è prevista nel tardo pomeriggio e si ha la possibilità di fare snorkeling, godersi il tramonto sul mare e gustarsi un ottimo menù di carne e di pesce . Quando il sole cala, lascia spazio ad una magnifica stellata.
Il Madagascar è da vivere, tra i profumi delle spezie, i colori dei villaggi e la pace della natura.

CLICCA QUI E SCOPRI LE NOSTRE MIGLIORI OFFERTE PER BRAVO ANDILANA BEACH







Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
di Vertours Srl
Galleria Pellicciai 13, 37121 | Verona | Italia
PI e CF IT01285170237
REA di Verona n° 172062
capuletiviaggi.it
di Vertours Srl
Galleria Pellicciai 13, 37121 - Verona - Italia
PI e CF IT01285170237
REA di Verona n° 172062
di Vertours Srl
Galleria Pellicciai 13, 37121 - Verona - Italia
PI e CF IT01285170237
REA di Verona n° 172062
Il Mio Sito
preventivi@capuletiviaggi.it
+ 045 971116
capuletiviaggi.it
PI e CF IT01285170237
REA di Verona n° 172062
Torna ai contenuti