Vai ai contenuti

Menu principale:

Ricerca per destinazione > - Oceano Indiano > MALDIVE

Fihalhohi Island Resort


                                                                       

N U O V E   Q U O T E   2 0 1 4   Capuleti Viaggi on-line
quota da:  
1 . 7 6 2 € anzichè 1.940 €   S C O N T O  9 %   trattamento pensione completa

È UNA SPLENDIDA ISOLA CIRCONDATA DA UNA BELLISSIMA BARRIERA CORALLINA E RICOPERTA DA PALME E MANGROVIE, DALL’ATMOSFERA TRANQUILLA E INFORMALE.

STRUTTURA

Nell’atollo di Male sud, Fihalhohi si adagia in una meravigliosa laguna dalla forma tondeggiante. Luogo ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della massima informalità e semplicità. Un buon rapporto qualità prezzo per un’isola che, dal punto di vista della bellezza naturale, non teme paragoni. 150 sistemazioni: camere comfort, in struttura di muratura a uno o due piani, dispongono di veranda o balcone, servizi privati con acqua dissalata calda e fredda e asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale e ventilatore, telefono, frigorifero, cassetta di sicurezza. I 12 bungalow in legno costruiti a palafitta nella laguna, oltre ai servizi presenti nelle camere comfort, dispongono di ampia terrazza affacciata sull’oceano con accesso diretto al mare.
RISTORANT
I
Il ristorante principale, Palmgrove Restaurant, propone piatti della cucina internazionale, ma i menù sono arricchiti da specialità della tradizione locale; il servizio è a buffet e settimanalmente vengono organizzate serate a tema. Presso il Fisherman’s Bar ed il Surf Café è possibile gustare snack ed aperitivi. Il Blue Lagoon Bar, direttamente sulla spiaggia, è il luogo ideale per ammirare gli splendidi tramonti, e offre la possibilità di cene a lume di candela (non incluse nella pensione completa).
SERVIZI

The Sanctuary Spa, con vari tipi di trattamenti ayurvedici, massaggi, sauna e jacuzzi, è a disposizione per chi è alla ricerca di relax. Servizio internet a pagamento alla reception, servizio medico presente presso un’isola vicina.
SPORT E ANIMAZIONE

Varie sono le attività sportive praticabili presso il resort. Gli sport gratuiti includono ping-pong, pallavolo, badminton. A pagamento: biliardo, windsurf, catamarano, sci d’acqua, banana boat, canoa, attrezzatura per snorkeling, diving center. Programma di leggeri intrattenimenti serali organizzati dallo staff dell’isola.

DETTAGLI
Tour Operator: Hotelplan
Villaggio: Fihalhohi Island Resort (Isole Oceano Indiano-Maldive)
Stagione: 2014
Categoria Ufficiale:  3*
Trattamento:  pensione completa
Tipologia di prodotto: volo + soggiorno (volo charter)

- T U T T O  M A L D I V E -
scopri tutti i villaggi maldiviani
selezionati da Capuleti Viaggi on-line

di Vertours Srl
Galleria Pellicciai 13, 37121 - Verona - Italia
PI e CF IT01285170237
REA di Verona n° 172062
capuletiviaggi.it
Torna ai contenuti | Torna al menu