Vai ai contenuti

Menu principale:

Ricerca per destinazione > - Tunisia
Tunisia

Veraclub YADIS THALASSO & GOLF DJERBA

Djerba, coperta di alberi e fiori, una grande oasi: palme da dattero e ulivi vecchi di 3.000 anni.
Chilometri e chilometri di coste lambite dalle acque cristalline e accarezzate da dolci brezze e all’interno campi di albicocchi, fichi, limoni, mandarini, uva, arance e melograni. Le case di un bianco da togliere il respiro che le fa sembrare gioielli luccicanti gettati con noncuranza su un tappeto di velluto verde. Ovunque paesaggi da mille e una notte. Tra le palme e le dune di sabbia dorata la Tunisia vi dà il suo più caldo benvenuto.

LA POSIZIONE

Il Veraclub Yadis Thalasso & Golf si trova su una bella e lunga spiaggia di sabbia, nella zona turistica di Midoun, di fronte all’ingresso del Djerba Golf Club.
Dista circa 25 km dall'aeroporto, 17 km dal capoluogo Houmt Souk e 5 km dal piccolo centro abitato di Midoun.

IL VILLAGGIO

Il Veraclub Yadis Thalasso & Golf è situato tra il mare e il campo da golf, lungo una delle più belle spiagge dell’isola. Emerge da un’oasi di 14 ettari, tra palme e giardini con un’architettura tradizionale tunisina e decorazioni originali che ne garantiscono l’autenticità ed un’atmosfera piacevole.
A disposizione dei clienti: 2 piscine, di cui una per bambini, ampio solarium attrezzato con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti, mini-bazar, 4 ristoranti, di cui due tematici, bar centrale, snack-bar a bordo piscina e beach bar; a pagamento, inoltre, caffè moro e  music bar (aperto dalle 23:00 fino all’alba).
Completano i servizi: piscina coperta, sauna, palestra ed un eccellente centro di talassoterapia “Yadis Thalasso & Spa” con massaggi e trattamenti a pagamento.
Inoltre segnaliamo all’interno della struttura la presenza di un grande e moderno centro congressi con 6 sale conferenze di varie dimensioni (la più grande con capienza massima fino a 650 persone). Tutte le sale conferenze dispongono di materiale audiovisivo completo.
Per gli ospiti appassionati del golf è a disposizione l’adiacente “Djerba Golf Club”, moderno campo da golf da 27 buche.


Tutte le 320 camere del Veraclub Yadis Thalasso & Golf con sistemazione a 2, 3 e 4 letti, raggruppate intorno a 6 patii, dispongono di balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv lcd via satellite, telefono, minibar e cassetta di sicurezza.
La corrente nelle camere è a 220 volt con prese a due poli.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Diners, American Express.

LA SPIAGGIA
La bella e lunga spiaggia di sabbia si raggiunge seguendo un comodo percorso all’interno del Villaggio. A disposizione gratuita dei clienti, ombrelloni, lettini e teli mare.
LA RISTORAZIONE

Il Veraclub Yadis Thalasso & Golf dispone di 4 ristoranti: il ristorante principale “Ulysse” con servizio a buffet per colazione, pranzo e cena (con cena tipica tunisina una volta a settimana); il ristorante à la carte “Omar Khayam” di cucina tunisina e marocchina aperto solo per cena e su prenotazione; il ristorante “El Kastel”, situato a bordo piscina, aperto a pranzo con servizio a buffet e per cena, su prenotazione, con specialità alla griglia.
A pagamento, solo per cena e su prenotazione, è disponibile “L’Alcazar”, ristorante gourmet à la carte di cucina mediterranea.
La Formula All Inclusive, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena (acqua, soft drink, birra e vino locale inclusi a pranzo e a cena). Le bevande alcoliche e analcoliche locali, servite mediante dispenser, sono incluse durante tutto il giorno sino alle 24:00 (incluso anche il caffè espresso). Non sono incluse tutte le bevande alcoliche internazionali e le bevande in bottiglia o lattina. Durante il giorno vengono inoltre serviti snack quali pizza, panini, crêpes e frutta.

L'ANIMAZIONE

L’équipe di animazione del Veraclub Yadis Thalasso & Golf allieterà il soggiorno degli ospiti con: giochi, tornei e lezioni di ballo, il tutto nel rispetto della privacy. La sera si potrà assistere a spettacoli di musical, cabaret, commedie e folklore locale.

Thalasso & Spa

Lo Yadis Thalasso & Spa, ampio e moderno centro benessere (servizi a pagamento), propone trattamenti in un ambiente piacevole, rilassante e con personale di grande professionalità. Direttamente accessibile dalle camere del Veraclub, è il luogo ideale per rivitalizzare il corpo e la mente, utilizzando l’acqua di mare come principio rigenerativo. Propone numerose terapie e cure (leggere, classiche e specifiche), tra le quali citiamo tra le altre:  cure per la bellezza, cure anti-stress, cure dimagranti, remise en forme, cure “madre-bambino“, cure per golfisti ecc.
Il centro dispone di cinque spazi: accoglienza e salute dove si possono fare visite mediche; idroterapia con vasche idromassaggio, cabine per avvolgimento di alghe e fanghi marini, varie cabine doccia, tra cui quelle per thalatherm; lo spazio forma dedicato a sauna, hammam, sala cardiotraining,  percorso biomarino e solarium; lo spazio 5 sensi dotato di sale massaggi, rilassamento tridimensionale e tisanerie; infine lo spazio dedicato alla bellezza con cabine per trattamenti estetici e di pressoterapia.

Golf

All’interno del parco adiacente il Veraclub Yadis Thalasso & Golf, su una distesa di 120 ettari cosparsi di palme, tra mare e dune di sabbia, si trova il Djerba Golf Club,  moderno campo da golf da 27 buche. Disegnato con cura, il campo da golf si estende fino al mare e presenta fairways che non superano i 40 metri di larghezza.
È costituito da tre percorsi di 9 buche che permettono così di comporre un percorso da 18 buche ogni giorno:
“LE PALME”:   PAR 37 (2x PAR 3, 4x PAR 4, 3x PAR 5) su 3044m
“IL MARE”:      PAR 36 (2x PAR 3, 5x PAR 4, 2x PAR 5) su 3125m
“LE ACACIE”:  PAR 36 (2x PAR 3, 5x PAR 4, 2x PAR 5) su 2685m
Il “Djerda Golf Club” è aperto dalle  07:00 al tramonto e la prenotazione è obbligatoria, soprattutto nei periodi di alta stagione.  A disposizione dei clienti sono previsti inoltre i seguenti servizi: pro-shop, practice doppia tee e 6 putting-greens.
Assistenza, lezioni e noleggio attrezzatura a pagamento a disposizione degli ospiti del Veraclub.
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.djerbagolf.com

Comfort

Internet: Collegamento wi-fi gratuito presso la reception

ESCURSIONI
Si potranno effettuare le seguenti escursioni a pagamento:
Giro dell’isola
Douz-Matmata
Ksar Ghilane
e molte altre
Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa o Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).
Le escursioni potrebbero subire variazioni.
Per maggiori dettagli su tutte le escursioni che si effettuano presso il Villaggio puoi rivolgerti alla tua Agenzia di Viaggi.

Richiedi preventivo
gratuito, veloce, su misura e senza impegno

di Vertours Srl
Galleria Pellicciai 13, 37121 - Verona - Italia
PI e CF IT01285170237
REA di Verona n° 172062
capuletiviaggi.it
Torna ai contenuti | Torna al menu