Vai ai contenuti

VACANZE INVERNALI, APRE IL NUOVO VERACLUB ANTIGUA

Offerte villaggi e vacanze last minute
Pubblicato in NOVITÁ 2019 · 23 Novembre 2018
Tags: CaraibiAntiguaVeraclub AntiguaVacanze invernali
Antigua ,piccolo paradiso nel Mar dei Caraibi, può rappresentare una valida alternativa per le vostre vacanze al caldo nei mesi invernali. La perla dei Caraibi rappresenta infatti la cornice del nuovo villaggio a gestione italiana di Veratour. Il Tour Operator romano ha deciso di aprire l’unico villaggio italiano sull’isola, dopo aver trovato finalmente una soluzione che rispettassei loro standard abituali. L’apertura ufficiale del Veraclub Antigua è prevista per il 21 dicembre 2018



Tra i tanti punti di forza del nuovo Veraclub c’è senza dubbio LA DESTINAZIONE.
Con le sue innumerevoli spiagge, 365 come i giorni dell'anno, le acque cristalline vicino alla costa punteggiate da migliaia di vele bianche, palme alte che spiccano dalla ricca vegetazione, è così che Antigua appare agli occhi del viaggiatore. Un’idea alternativa per chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo ai Caraibi.
Il clima è tropicale con temperature alte tutto l’anno ma mitigate dai venti alisei che rendono sopportabili anche i mesi più caldi. Il periodo migliore è senza dubbio da metà dicembre ad aprile, con clima secco e temperature sopportabili.
“Siamo orgogliosi di presentare ai nostri clienti il nuovo Veraclub Antigua, – dice Stefano Pompili direttore generale Veratour – dopo tanti mesi di ricerca abbiamo finalmente trovato una soluzione all'altezza dei nostri standard. Una destinazione tutta nuova, diversa dalle solite mete caraibiche e che potrà garantire tutti i comfort dell'esperienza Veratour. Offrire questa esclusiva per il mercato italiano è un risultato straordinario”.
Il Veraclub Antigua è l'unico villaggio a gestione italiana dell'isola. Uno spazio esclusivo adagiato lungo una delle spiagge più belle dell'isola, la Jolly beach. Il Veraclub, nato da un progetto comune tra Veratour e l’importante catena alberghiera canadese Blue Diamond, è indipendente dall’adiacente Jolly Beach Resort con cui condivide le caratteristiche migliori, mentre i servizi principali come il ristorante con chef italiani, il miniclub e la spiaggia attrezzata, sono in esclusiva per i clienti Veratour che potranno vivere l'esperienza in formula all inclusive. Affacciato sul mare e circondato da giardini tropicali, il villaggio non è molto distnate dalla capitale St. John e dal porto turistico Jolly Harbour, ricco di ristoranti, negozi e locali tipici
Non può mancare il marchio di fabbrica Veratour, il tour operator che porta il meglio del Made in Italy a ogni latitudine: oltre ai già menzionati chef e alla cucina nostrana, anche l'assistenza e l'animazione saranno gestiti da personale italiano. Antigua sarà raggiungibile dai clienti Veratour ogni venerdì da Milano Malpensa con voli charter Blue Panorama.





Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
di Vertours Srl
Galleria Pellicciai 13, 37121 | Verona | Italia
PI e CF IT01285170237
REA di Verona n° 172062
capuletiviaggi.it
di Vertours Srl
Galleria Pellicciai 13, 37121 - Verona - Italia
PI e CF IT01285170237
REA di Verona n° 172062
di Vertours Srl
Galleria Pellicciai 13, 37121 - Verona - Italia
PI e CF IT01285170237
REA di Verona n° 172062
Il Mio Sito
preventivi@capuletiviaggi.it
+ 045 971116
capuletiviaggi.it
PI e CF IT01285170237
REA di Verona n° 172062
Torna ai contenuti