VERACLUB CALA GINEPRO RESORT & SPA
SARDEGNA
Il Veraclub Cala Ginepro Resort & SPA è vicino al Golfo di Orosei, un autentico paradiso naturale; qui trascorrerai una vacanza indimenticabile tra giardini di macchia mediterranea e una fantastica distesa di sabbia bianca, senza rinunciare al gusto della cucina locale; grazie all'offerta di servizi, sport, natura e storia, troverete il giusto mix per una vacanza davvero unica!
TRATTAMENTO
Al Veraclub Cala Ginepro Resort & Spa, grazie alla formula club, avrete compresi: prima colazione, pranzo e cena a buffet serviti presso il ristorante; cena tipica sarda una volta a settimana; acqua e vino in bottiglia inclusi ai pasti; caffè espresso incluso durante la prima colazione.
SPECIALE CELIACHIA
Presso il Veraclub Amasea sono disponibili alimenti per celiaci: prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
ATTIVITÁ
Tra le attività sportive che troviamo al Veraclub Cala Ginepro Resort & SPA: Palestra, ping-pong, bocce. Outdoor cycling. Campo da tennis a circa 700 metri dal Veraclub.
ALTRE INFORMAZIONI
A pagamento, il Templus Salutis SPA, accessibile ai soli adulti e dotato di piscina coperta, hammam, sauna frigidarium, cromoterapia, area relax


SISTEMAZIONI
Il Veraclub Cala Ginepro Resort & SPA si compone di 159 unità suddivise in:
Camere Classic
Camere Superior
Camere Family
DOVE SI TROVA
Nella splendida cornice del mare della Sardegna, al Veraclub Cala Ginepro Resort & SPA avrai il privilegio di rilassarti al sole in una bellissima spiaggia senza rinunciare al comfort, alla tradizione dell’ospitalità sarda e al divertimento garantito Veraclub.
In località Orosei, a circa 80 km dall'aeroporto di Olbia.
LA SPIAGGIA
La spiaggia di sabbia bianca e fine dista circa 300/500 metri, secondo l’ubicazione della camera all’interno del Resort, ed è piacevolmente raggiungibile a piedi attraverso un comodo percorso alberato. Attrezzata con ombrelloni e lettini ad uso gratuito ed esclusivo degli ospiti del Veraclub.

