Vai ai contenuti

Menu principale:

Ricerca per destinazione > - Tunisia
Tunisia

Orange Club Djerba Holiday Beach MIDOUN

Costruito nel tipico stile moresco, è situato nella zona turistica di Sidi Mehrez, a pochi passi dal Casino, a circa venti minuti dall’aeroporto di Djerba e a 12 km dal capoluogo Houmt Souk. La struttura, immersa nel verde di un rigoglioso giardino, sorge di fronte all’ampia spiaggia sabbiosa, raggiungibile attraversando una piccola strada interna. Le camere sono distribuite in edifici di due piani che affacciano sulla grandissima piscina, caratterizzata da linee sinuose, con area bar e verdi zone relax ombreggiate da palme per godere appieno dei bagni di sole. Curato nei servizi, offre ampi spazi ed un ambiente confortevole ed accogliente. Per l’intenso programma di animazione e la formula All Inclusive, è ideale per le famiglie con bambini e consigliato a chi ama una vacanza all’insegna del divertimento senza rinunciare al relax e al comfort.

animazione
Lo staff di animazione InViaggi e l’équipe dell’hotel vi coinvolgeranno durante il giorno con attività sportive, giochi e tornei. La sera spettacoli di intrattenimento internazionale in collaborazione con artisti locali
cucina

Buffet con piatti della cucina locale, internazionale ed italiana e angolo dedicato alla preparazione di specialità al minuto
mini Club Arancino

Per i bambini dai 4 ai 12 anni. A disposizione dei nostri piccoli ospiti il Mini Club Arancino offre un programma di intrattenimento loro dedicato con giochi ed attività ricreative
assistenza

Assistenza InViaggi, cocktail di benvenuto, canali tv italiani
in più

servizio curato in un ambiente accogliente
buona ristorazione con serate a tema e show cooking
ampia spiaggia di sabbia fine
vicino al Casinò
CAMERE:
dispone di 297 camere, spaziose e dotate di telefono diretto, tv satellitare, aria condizionata, asciugacapelli, balcone o terrazza. Massima occupazione delle camere quattro adulti. Culla per infant gratuita. Camere comunicanti su richiesta. A pagamento: mini frigo 25 DT a settimana, cassetta di sicurezza su richiesta 15 DT a settimana.
SERVIZI:
reception con ufficio cambio valuta. Connessione wi-fi gratuita presso la reception. Ristorante, quattro bar di cui uno a bordo piscina ed uno in spiaggia. Quattro piscine di cui due per bambini ed una coperta. Bazar, discoteca. Si accettano le principali carte di credito. Sportello Bancomat presso la reception. A pagamento: materassini in spiaggia, internet point, noleggio auto, servizio lavanderia, palestra 15 DT ad ingresso, parrucchiere, assistenza medica. Centro di balneoterapia con piscina termale, sauna, bagno turco, jacuzzi e massaggi.
SPORT E ATTIVITA' A PAGAMENTO:
illuminazione notturna dei campi da tennis, sci nautico, paracadute ascensionale, pedalò, biliardo. Campo da golf e centro kite surf a 6 km dall’hotel. Noleggio scooter e biciclette.
ALL INCLUSIVE:
prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet nel ristorante principale con cucina al minuto. Possibilità di pranzare presso lo snack bar a bordo piscina. È inoltre possibile consumare il pranzo presso il ristorante in spiaggia aperto dal 01/06. Ai pasti consumo illimitato d’acqua minerale, bevande analcoliche, vino e birra di produzione locale. Una cena per soggiorno, bevande escluse, presso il ristorante tunisino “Sofra” e dal 01/06 al ristorante “Pescatore”, con prenotazione anticipata. Dalle 10.00 alle 24.00 consumo illimitato d’acqua minerale, caffè solubile, tè, bevande analcoliche, birra e liquori nazionali. Snack dolci e salati ad orari prestabiliti. Nota bene: il trattamento All Inclusive è previsto dalle 10.00 alle 24.00. Nel bar a bordo piscina, aperto fino alle 18.00, non si servono né liquori, né tè. Dal 01/06 al bar della spiaggia, aperto fino alle 18.00, sono servite solo acqua minerale e bevande analcoliche. Le bevande sono sempre servite in bicchiere e ai pasti erogate da dispenser. Sono a pagamento le spremute di frutta fresca, le bevande nei ristoranti “Sofra” e “Pescatore”, le consumazioni presso il Sunset Beach Bar, lo Chicha Bar e al bar della discoteca.
Lettini ed ombrelloni gratuiti in spiaggia e a bordo piscina. Teli mare su cauzione.
Coinvolgente programma di animazione con attività diurne ed intrattenimento serale a cura dallo staff InViaggi in collaborazione con l’équipe dell’hotel. Possibilità di praticare tennis tavolo, pallavolo, bocce, mini golf, tennis e calcio.
Mini Club Arancino per bambini dai 4 ai 12 anni.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
di Vertours Srl
Galleria Pellicciai 13, 37121 - Verona - Italia
PI e CF IT01285170237
REA di Verona n° 172062
capuletiviaggi.it
capuletiviaggi.it
di Vertours Srl
Galleria Pellicciai 13, 37121 - Verona - Italia
PI e CF IT01285170237
REA di Verona n° 172062
Torna ai contenuti | Torna al menu